domenica 13 novembre 2022

NON LASCIARMI ANDARE MAI

 

NON LASCIARMI 
ANDARE MAI
Seth Daniels

- Nicole ha la reputazione di una a cui piacciono le relazione da una notte e via e Lisa non vuole essere solo un'altra conquista. Dopo il loro bacio, lei le confessa di non essere mai stata con un'altra donna e sembra che Nicole voglia assolutamente essere lei la sua prima. Quando Lisa cambia le carte in tavola con la tentatrice, Nicole diventa ossessionata dalla snella bionda. Riuscirà Lisa a mantenere il controllo o Nicole farà ciò che vuole di lei?
Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.
Estratto:
Nicole era bellissima, non si poteva negare. La ragazza attirava sguardi ovunque andasse nel campus. Sia uomini, sia donne parlavano di Nicole e lei non faceva nulla per scoraggiarli. Era bisessuale e ne era orgogliosa, era anche più che un po' avventurosa, Lisa sapeva che si era lasciata alle spalle molti amanti dal cuore spezzato dopo una notte o due. Si sentì a disagio all'idea di poter essere lei la prossima.
Lisa aveva studiato Nicole da un angolo sin da quando la ragazza era entrata nella stanza. I suoi lunghi capelli neri erano un'ondata color dell'inchiostro sulle sue spalle e i suoi occhi avevano quasi la stessa tonalità. Era di gran lunga la donna più formosa nella stanza, i suoi grandi seni e i fianchi tondi erano quasi l'esatto opposto del fisico snello di Lisa. In effetti non avrebbero potuto essere più diverse e forse, Lisa cercò di ragionare tra sé e sé quella mattina, era quello il motivo della sua attrazione.

Nessun commento:

Posta un commento