Più Libri più liberi 2018:
torna di nuovo a Roma la fiera della piccola e media editoria
Più Libri più Liberi, la nota fiera nazionale della piccola e media editoria, anche quest’anno torna a Roma dal 5 al 9 dicembre 2018 per la sua diciassettesima edizione.
La location scelta per questo evento promosso e organizzato dall’Associazione Italiana Editori (AIE) – che lo scorso anno ha registrato il record di 100mila presenze e il tutto esaurito per quasi tutti gli incontri – è sempre la Nuvola dell’Eur di Roma, la particolarissima costruzione architettonica di Massimiliano Fuksas.
Ospitando gli editori indipendenti italiani e molti protagonisti esclusivi, sotto il profilo culturale Più Libri Più Liberi è uno dei più importanti eventi della capitale. Per tale ragione, sono diverse le realtà a suo sostegno: il Centro per il libro e la lettura, il Ministero dei beni e delle attività culturali dalla Regione Lazio, Roma Capitale, la Camera di Commercio di Roma, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e BNL Gruppo BNP Paribas.
Infine Più Libri più Liberi partecipa ad ALDUS, la rete europea delle fiere del libro cofinanziata dall’Unione Europea nell’ambito del programma Europa Creativa e ha ricevuto il sostegno anche di Ambasciata di Francia, IILA Istituto Italo-Latino Americano e Poliziamoderna.
Nessun commento:
Posta un commento