sabato 12 gennaio 2019

SECRET GAMES di Juliette Duval


SECRET GAMES
di Juliette Duval

– Vuoi che vada a spaccargli la faccia?
Oso gettare un'occhiata sopra il bordo del fazzoletto. Sembra terribilmente serio. E pericoloso. Il tessuto mi si stropiccia tra le dita.

In fondo nemmeno non lo conosco. Chi mi dice che non ho a che fare con un gangster? E sono sola con lui...
Mi stringo la coperta intorno alle spalle e mi appoggio contro il vetro. Orion scuote la testa. Il suo viso si distende in un sorriso franco mentre mi dò mentalmente della paranoica.
- Non ti preoccupare, 
bella mia, dice, insistendo sulle ultime parole con un sorriso di sottecchi. Ruggisco ma non mordo. Le mie sorelline sono più pericolose di me!
- Ti ho già detto di smetterla con i nomignoli! Gli ricordo. Io non sono la "tua" bella, né quella di nessun altro!
- Agli ordini, 
fiera! Risponde ironico.
***
«La sua sensualità, le sue carezze e i suoi baci saranno il mio più grande errore!»
Leah fugge nella sua decappottabile rossa attraverso la foresta. Sotto la pioggia. In abito da sposa. Con il trucco che cola.
Ma quando buca una gomma e deve interrompere la sua folle corsa, non si aspetta di veder venire in suo soccorso un meccanico tanto tatuato e sexy! Orion è l'esatto contrario degli uomini che frequenta di solito. Un bad boy cupo e pieno di attenzioni, in grado di accenderla con uno sguardo e di offrirle notti roventi senza aspettarsi nulla in cambio. E soprattutto niente sentimenti. Come dire di no?
Leah fuggiva da una vita soffocante, e questa nuova libertà è inebriante. Ma quando il passato la raggiunge, tutto potrebbe andare in fumo! 

Nessun commento:

Posta un commento