- Un debito a vita...
Derek Tower ha trascorso la sua vita in guerra, prima come Berretto Verde e poi come proprietario di una compagnia militare privata, la Cobra International Security. Quando un senatore americano di alto rango chiede a Cobra di proteggere sua figlia, un'ostetrica volontaria in Afghanistan, l'istinto di Derek gli dice di rifiutare il senatore. L'ultima cosa che vuole fare è fare da babysitter a un operatore umanitario. Ma Jenna non è un incarico come gli altri. È anche la sorella minore del suo migliore amico, l'uomo che è morto mentre si beccava pallottole per lui. Non c'è modo che Derek possa rifiutare.
Un'attrazione inevitabile...
Jenna Hamilton non ha bisogno di una guardia del corpo, soprattutto non di una guardia del corpo assunta dal padre invadente e dispotico. Conosceva i rischi quando ha firmato per lavorare nelle zone rurali dell'Afghanistan, e l'ospedale ha già una sicurezza armata. Inoltre, non ha bisogno della distrazione di un grosso e pensieroso agente operativo che si aggira furtivamente, anche se è il migliore amico del suo defunto fratello, e sexy da morire. Per quanto la riguarda, può prendere il suo Humvee e guidare verso il tramonto. E, no, niente di quello che i suoi ormoni hanno da dire su di lui le farà cambiare idea.
Un nemico spietato...
Dal momento in cui i suoi stivali toccano terra in Afghanistan, Derek fa del suo meglio per conquistare Jenna, fingendosi suo fratello, in modo che i due possano passare del tempo da soli. Solo che quello che prova per lei è tutt'altro che fraterno. I momenti rubati portano a baci segreti e a un'innegabile attrazione sessuale che li scuote entrambi fino al midollo. Ma sono stati messi in moto eventi a cui non possono sfuggire. Quando uno spietato signore della guerra mette gli occhi su Jenna, Derek farà tutto il necessario per tenerla al sicuro, anche se gli costerà il cuore o la vita.
Nessun commento:
Posta un commento