MAURA GIGLIOTTI
- Dopo una formazione classica e gli studi di giurisprudenza, Maura abbandonerà presto il mestiere dell’avvocato per dedicarsi a scrittura e sceneggiatura. In particolare per il teatro.
Contemporanei e rilevanti sono i suoi studi sullo Yoga Ratna, sulla Yoga Tantra e sul rapporto corpo/espressione artistica. L’esperienza della collaborazione scientifica con le ricerche dell’Università di Tor Vergata e l’attività di ricerca personale e divulgazione la rendono in breve tempo una delle principali esperte italiane di sessualità e squirting (Si veda la partecipazione alle trasmissioni Nemo – RAI e varie puntate della Zanzara, Radio24).
È autrice della prima opera teatrale italiana sull’argomento (Lo schizzo, La mongolfiera, 2018 con copertina di Milo Manara).
Ha scritto e diretto altre due opere teatrali: L’acqua e l’oblio (2016) e La dolcezza del Mandorlo (2012)
Il Senso della Misura è il suo primo romanzo dopo l’esperienza giovanile de I Fuorisede (La mongolfiera, 2002).
Maura Gigliotti è presente in web con il suo blog www.mauragigliotti.it nonché su Facebook e Instagram come Maura Modesta Gigliotti
Negli ultimi anni si è dedicata all’attività seminariale, didattica e laboratoriale proponendo in varie città d’Italia sia i propri seminari informativi sullo Squirting, sia i suo stage didattici di Yoga Ratna e Yoga Tantra (Nello specifico: Roma, Milano, Torino, Bologna).
Nessun commento:
Posta un commento