- Sono intrappolata nell’inferno vero e proprio. E quasi tutto, qui, sta cercando di uccidermi. Persino il dio che sostiene di avermi amata, un tempo, è stato molto vicino a porre fine alla mia vita.
Ma le cose stanno per cambiare. Sono stufa di essere Persefone, l’umana sfavorita nelle Prove dell’Ade. Sono riuscita a risvegliare un po’ della dea dentro di me, e ora che ho potere non ho paura di usarlo.
Anche se, in realtà, non ho la minima idea di come fare. Né so cosa ho fatto per essere cacciata dall’Olimpo, ventisei anni fa, o perché degli estranei stiano cercando di punirmi. Tutto ciò che so per certo è che sono sopravvissuta al primo round delle Prove dell’Ade e adesso devo sopravvivere a un altro. Un passo alla volta e tornerò a New York.
Perché non posso restare qui. L’Olimpo brulica di mostri ed è governato da mostri, e io non mi sento parte di tutto questo.
Il problema è che, più scopro cose sul misterioso Re degli Inferi, più sono sicura che anche lui non riesca ad adattarsi. La nostra sintonia è innegabile e non è passata inosservata agli altri dèi. Non vogliono che io rimanga nell’Olimpo e, ora che ho di nuovo i miei poteri, renderanno le prossime tre Prove ancora più letali.
Se riesco a sopravvivere, sono a un passo dal tornare a casa. Ma se trascorrerò ancora altro tempo con Ade, non sono sicura che sarò mai in grado di andarmene.
lunedì 8 agosto 2022
LA PASSIONE DI ADE
LA PASSIONE DI ADE
LE PROVE DELL'ADE
Libro 2
Eliza Raine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento