venerdì 28 marzo 2025

MAI PIÙ

MAI PIÙ 
Un thriller di Levi Yoder
M.A. Rothman


“Mai più: Smascherare le ombre del potere e dell’inganno”.

Dalla mente di un autore bestseller USA Today nasce un thriller avvincente che ti terrà con il fiato sospeso. Incontra Levi, un faccendiere radicato nei bassifondi della mafia di New York, dove il potere e la corruzione regnano sovrani.

La vita prende una piega inaspettata quando Rivka Cohen, una vedova determinata, irrompe nel mondo di Levi. È convinta che la morte del marito sia stata un omicidio, ma la polizia la liquida come un suicidio. Armata delle prove di un omicidio, costringe Levi a confrontarsi con una verità pericolosa.

In “Mai più”, Levi viene catapultato in un mondo in cui si scontrano vecchi rancori, bigottismo, politica internazionale e tradimento. Segreti radicati in profondità risalgono alla Germania nazista e Levi si rende conto che quella è una battaglia che non può ignorare.
Ma le forze in gioco non sono solo criminali: si estendono al cuore stesso del sistema giudiziario e coloro che osano perseguire la verità sono destinati alla distruzione.

Mentre Levi si muove su questo terreno insidioso, scopre che anche le sue abilità ben affinate potrebbero non essere sufficienti. Riuscirà a scoprire il complotto sinistro sepolto sotto strati di inganni o diventerà la prossima vittima? Preparati a un viaggio al cardiopalma nei corridoi più oscuri del potere, dove la giustizia è merce rara e la sopravvivenza è tutt’altro che garantita.

Nessun commento:

Posta un commento