- La vita di Levi Yoder come bussola morale della mafia prende una svolta che sfida la morte in “Perimeter”, un thriller che Kirkus Reviews definisce “di prima qualità”. Di fronte a una diagnosi terminale, Levi si prepara ad affrontare la sua fine con la stessa determinazione con cui ha navigato nei meandri più oscuri della malavita. Ma, a quanto pare, il destino ha altri piani. Ottenuta un’inaspettata tregua dalla morte, Levi viene spinto di nuovo nella mischia quando la CIA rivela che la sua famiglia è stata segnata dalla fredda vendetta di un sindacato russo.
In una corsa contro il tempo, la nuova vita di Levi è tutt’altro che una benedizione. Incaricato di usare le sue abilità uniche per districare una cospirazione che si estende dalle strade di New York ai corridoi del potere, scopre che i fili del suo passato tessono una rete pericolosa. La sua missione: proteggere la sua famiglia, affrontare una nemesi spettrale e svelare un complotto che lega i segreti della sua defunta moglie alla sopravvivenza della sicurezza nazionale.
Acclamato dalla critica da Kevin J. Anderson come un personaggio all’altezza di Jack Reacher e Dirk Pitt, il viaggio di Levi Yoder è una lezione di suspense. Mike Baker, ex agente segreto della CIA, promette che “Perimeter” è la dose di adrenalina che ti terrà con il fiato sospeso dall’alba al tramonto.
Immergiti nel mondo di Levi Yoder, dove ogni momento è preso in prestito e ogni decisione potrebbe essere l’ultima. “Perimeter” non è solo una storia di sopravvivenza: è una testimonianza dello spirito indomito di un uomo che sfida la morte stessa per fare ciò che è giusto. Preparati a un thriller che ti lascerà senza fiato, scritto da un autore di bestseller USA Today che sa come far girare le pagine.
Nessun commento:
Posta un commento