- A volte basta la giusta chiave per aprire anche i meccanismi più complessi.
Una serie di rapine alle principali banche di Honolulu, destabilizza la città. Quando ai disordini si aggiunge un brutale omicidio, la caccia ai malviventi si fa più serrata, ma la polizia brancola nel buio ed è sempre più schiacciata dalla pressione per catturare i colpevoli.
Mina Bors si è da poco trasferita a Honolulu con il fidanzato Martin e gli amici, nonché colleghi, della neonata agenzia investigativa ”Doc &Co”. Basterà una telefonata, confusa e sconclusionata, a immischiarli nella faccenda. Più indagano e più i dettagli non quadrano: le rapine sono solo la punta dell’iceberg o uno specchietto per le allodole? Ci sono segreti che devono restare celati, ma chi li sta nascondendo a tutti i costi? Chi è William Monroe? Esiste davvero o è solo un fantasma? E poi perché qualcuno vaga per la città con un borsone contenente un macabro ricordo?
La Doc & Co. saprà decifrare gli indizi: sono preparati e pronti a tutto!
Questo sarà il primo vero caso di Mina Bors in veste di detective. La giovane donna imparerà a sue spese che anche i luoghi apparentemente paradisiaci celano il loro lato oscuro, lo stesso che campeggia ancestrale nell’indole dell’uomo.
Nessun commento:
Posta un commento