mercoledì 4 settembre 2024

DELITTO D'AMORE

DELITTO D'AMORE
Continuerò ad amare, ma più di prima
Angela Carapezza

- Volete che vi parli della mia vita? Be’ che dire … Non e’ stata proprio la vita che sognavo, è stata una vita davvero difficile. E’ piuttosto triste da pensare, lo so, ma purtroppo è la verità. Vi sembrerò un po’ superficiale o pazza, ma aspettate di conoscere la mia storia, poi giudicherete voi stessi... Perché la mia, non e’ una storia felice, no, non direi proprio. Solo un intreccio di situazioni difficili, che mi hanno portata ad essere quella che sono... Libro autoconclusivo che tratta un tema molto delicato, quello sulla violenza sulle donne. Per il libro mi sono ispirata a delle storie realmente vissute, ma trasformate e modificate interamente dalla mia fantasia...

Nessun commento:

Posta un commento