venerdì 18 dicembre 2020

LE DIFFERENZE CHE CI UNISCONO

 

LA DIFFERENZE CHE CI UNISCONO
di Zoey Morgan

- Eve Harmon ha finalmente raggiunto il più ambito traguardo professionale per una pittrice, i suoi quadri sono stati esposti nelle più importanti gallerie del mondo. Tutto sembra perfetto ma, dopo un mese dal suo rientro a casa, cominciano i problemi.
Complice la depressione da feste natalizie trascorse in solitudine, Eve è davanti al suo laptop e ha già bevuto qualche bicchiere di troppo. In quel momento le pare la cosa più sensata del mondo compilare un modulo per affittare una stanza dall’altro capo del globo per tre mesi. Al mattino non si ricorda nulla, ma riceve una telefonata per concordare i termini della sua permanenza.
Eve, spiazzata, accetta di partecipare a una videochiamata per avere maggiori informazioni sul proprietario, Jasper Ward, e si ritrova a parlare con un uomo con il quale, prima di decidere se partire o no, coltiva una frizzante conversazione via chat nei giorni a seguire, peccato che…
Quando arriva in loco, comprende che l’uomo della videochiamata altri non era che l’agente immobiliare e che, in realtà, Jasper Ward, con cui ha flirtato in chat per giorni, è un'altra persona.
Dannatamente sexy, interessato a lei, ma totalmente inadatto.
Riuscirà a resistergli per ben tre mesi o è meglio che scappi subito?

Nessun commento:

Posta un commento