IL GIORNO DEL DRAGO - KAFRA IL MAGNIFICO - BRUTTA COME LA MORTE - EFFETTO COLLATERALE
Nella città vecchia, nessuno è al sicuro e i piani non vanno mai a buon fine.
Quattro avventure si intrecciano in un gioco d’incastri, nello stesso giorno e nella stessa città, in un mondo fantastico, in cui si mischiano ironia, azione e mistero.
Gillean Conroy, marinaio sul mercantile più veloce dei mari del sud, ha due problemi: un’amnesia e i postumi di un’ubriacatura colossale. Farà una terribile scoperta: è l’unico che può risolvere il mistero del marchio del drago e salvare il resto dell’equipaggio.
Dovrà farlo in fretta, perché deve rimettere insieme la sua memoria prima dell’alba.
Jelicho è un cacciatore di taglie che inizia a sentire il peso dell’età e tutto ciò che vuole è solo un ultimo lavoro che gli permetta di sistemarsi. Ritrovare un ciarlatano come Kafra sarà un gioco da ragazzi e la ricompensa entrerà nelle sue tasche prima dell’alba!
Non sa che uccidere Kafra è facile, ma farlo rimanere morto è un maledetto problema.
Zira, la cameriera della peggior taverna del porto, riesce a trovare un nuovo lavoro, ma non si aspetta di essere l’unica a conoscere il momento esatto in cui avverrà la distruzione della città e dei suoi abitanti. A peggiorare le cose ci si mettono un letale e incontrollabile forziere, un alchimista impazzito e creature mostruose.
Adyra ha un grande potere, l’unico problema è che non serve più a nessuno. Suo cugino Erol si è cacciato in un guaio troppo grande e lei è l’unica che può salvarlo. Alchimisti nei guai, mostruosi artefatti impazziti, poteri fuori controllo e la peggiore calamità che si possa affrontare: parenti indesiderati in abbondanza.
Mistero, tradimento, magia fuori controllo, creature mostruose sono normale amministrazione nella Città Vecchia.
mercoledì 25 agosto 2021
ALTRO EVO
ALTRO EVO
Mala Spina
Questa raccolta contiene tutti i 4 episodi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento