- I nati Riflessivi sono gli unici esseri con la capacità di saltare tra i mondi. Con la Causa saldamente radicata da anni di addestramento di tipo militare altamente stilizzato in combattimenti di ogni tipo, usano la loro capacità naturale di viaggiare interdimensionalmente per sorvegliare i mondi in cui le malefatte hanno superato la civiltà.
In qualità di Riflettore d'élite, Jeb Merrick si ritrova in coppia con una rara donna Riflettore. Merrick è convinto che lei non possa fare altro che rallentarlo. Beth Jasper è piccola, sia di statura che di mentalità.
Quando vengono spinti insieme come partner, Merrick giura che lei riceverà lo stesso trattamento neutrale di un maschio. Merrick non può permettere che l'improbabile unione di Beth Jasper ostacoli la ricerca della sua profetizzata anima gemella.
Beth scopre di essere in coppia con il più presuntuoso di tutti i Riflessivi purosangue e lotta per mantenere la sua compostezza con un partner ostile di cui non possiede la lealtà.
Riusciranno le Riflettenti a sostenere la Causa, a raggiungere un punto di compromesso e a trovare le loro anime gemelle prescelte?
Nessun commento:
Posta un commento