venerdì 5 novembre 2021

CELESTIA Vol.2

 

CELESTIA
Vol.2
Manuele Fior

- La grande invasione è arrivata dal mare. Molti sono fuggiti, alcuni hanno trovato rifugio su una piccola isola della laguna. Un’isola di pietra, costruita sull’acqua più di mille anni fa. Il suo nome è Celestia. 

Distrutto il ponte che la collegava alla terraferma, Celestia è diventata un ghetto abitato da delinquenti, trafficanti vari e una comunità di giovani telepati.

Dora e Pierrot, i protagonisti di questa avventura, si spingeranno fino ai limiti della laguna per scoprire il nuovo mondo che la circonda. Una zona in piena metamorfosi, una società al contrario in cui i bambini si prendono cura dei pochi adulti superstiti dell’invasione, ancora rinchiusi nelle loro fortezze.

Sarà proprio quest’ultima generazione a indicare le coordinate di un’umanità nuova, dalla forza incontenibile, ancora senza un nome.

-In fuga da Celestia, i nostri giovani telepati approdano sulla terraferma e incontrano le comunità che sopravvivono in isolamento nei castelli, eretti a difesa della grande invasione. E scoprono che la telepatia è più diffusa di quanto immaginassero.

Nessun commento:

Posta un commento