- Quanto fa male il silenzio dentro di noi?
Alex è un ragazzo che odia il silenzio. Lo odia, perché il silenzio lo mette di fronte ai suoi spettri. A un passato che a lui non piace. Un passato traumatico di cui, in qualche modo, si sente responsabile.
Negli anni, Alex cerca con qualunque mezzo di evitare di affrontare se stesso. Si abbandona a una vita di eccessi. Sesso, droga, alcol. Qualunque cosa pur di fuggire a quel silenzio interiore che tanto lo terrorizza. Un giorno però accade qualcosa che cambia la sua vita.
Alex incontra Julia. Bellissima. Affascinante. Terribilmente sexy. Tra di loro esplode una passione travolgente, che li coglie entrambi di sorpresa e quasi del tutto impreparati di fronte a un sentimento così totalizzante e travolgente. Lei, Julia, è la donna perfetta! Alex non ha alcun dubbio. Per lo meno, fino a quando la realtà non lo colpisce in tutta la sua cruda violenza. Julia non può essere sua! Appartiene a un altro uomo. Un uomo che lei non ama. Riuscirà Alex, con la forza del suo amore a convincerla a liberarsi da quel legame? L'amore supererà ogni ostacolo?
“Con tutto il silenzio che ho dentro” è molto più di una storia d’Amore: è un percorso di crescita interiore che cambierà profondamente anche te insieme al suo protagonista. Alex pagina dopo pagina arriverà a mettersi in discussione. A cambiare. Se non addirittura a stravolgere ogni prospettiva, convinzione, pensiero e ad affrontare, una volta per tutte, i demoni del suo passato, fino a giungere al sorprendente epilogo, che ti lascerà senza fiato.
domenica 7 aprile 2024
CON TUTTO IL SILENZIO CHE HO DENTRO
CON TUTTO IL SILENZIO
CHE HO DENTRO
Ettore Amato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento