giovedì 27 giugno 2024

LA DIMORA DELL'OSCURITÀ

LA DIMORA 
DELL'OSCURITÀ
Klair Norrèl


- Un racconto ricco di tensione, che vi terrà con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Percorrerete strade che non avete mai percorso ed incontrerete personaggi che non sempre sono chi dicono di essere.

"Per quanto possa essere spaventoso ciò che c'è al di là di una porta socchiusa, è difficile non sbirciare".


Chi sono!

Sono Klair Norrèl, una scrittrice self-pubblisher. Ho sempre avuto passione per la scrittura, ma ho sempre scritto solamente per me stessa, finché un bel giorno la vita ha deciso di buttare all'aria tutti i miei progetti. Mi sono trovata con nulla in mano e con un drastico cambiamento, che mi ha condotta a trasferirmi a più di mille chilometri di distanza da dove vivevo. In quell'uragano di cambiamenti, la scrittura è divenuta il mio rifugio ed il racconto che tenevo chiuso in un cassetto, White Lock, è divenuto il mio primo libro pubblicato. Attraverso i miei libri, spero di lasciare qualcosa di intenso al lettore; un qualcosa da portare sempre con sé. Da poco, ha visto la luce il mio nuovo romanzo "La dimora dell'oscurità", un thriller da leggere tutto d'un fiato.



Nessun commento:

Posta un commento